– ISCRIZIONE
Saranno valide solo le iscrizioni debitamente saldate online, entro 10 giorni prima della gara

– ORARI PARTENZE
17.00: mini-mini tour 300Mt
17.15: mini tour 700Mt
17.30: Area promozionale (esordienti – ragazzi – cadetti)
18.30: MIGLIANICO TOUR 18 e 9 km
Il ritrovo nell’area di partenza è fissato per le ore 15.00 in P.zza Umberto I.
Tutti gli atleti della Miglianico Tour devono essere pronti all’interno dell’area di partenza entro le ore 18.15. I ritardatari saranno invitati a partire in coda alla corsa.

– PETTORALE
Il pettorale di gara è personale ed è vietato scambiarlo con altri concorrenti, pena la squalifica. Il pettorale va attaccato sulla maglia con la quale si gareggia, davanti ed in modo ben visibile. Non possono essere in nessun caso occultate le scritte, pena la squalifica. Tempo limite Il tempo limite per concludere i 18 km è fissato in 2 ore e 15 Min. Gli atleti, seppure a circuito interdetto al traffico, sono tenuti ad osservare le regole del codice stradale.

– TIMING E CHIP
Il servizio di cronometraggio sarà effettuato mediante microchip che vi consente di registrare anche il tempo effettivo che avete conseguito.
Il chip è strettamente personale e non può essere scambiato.
Il chip sarà posizionato sul retro del pettorale e non dovrà essere per
nessun motivo rimosso, pena l’esclusione dalla classifica.
Il chip va riconsegnato agli appositi box, al nostro personale, nei pressi dell’arrivo contestualmente al ritiro del premio di partecipazione.
N.B. Il chip è utilizzabile soltanto per la Miglianico Tour per la quale è stato programmato. La mancata riconsegna del chip comporterà un debito di
€20,00 con l’Organizzazione.

– RISULTATI
I risultati ufficiali saranno pubblicati sul sito www.miglianicotour.it dopo la convalida delle classifiche da parte del Delegato Tecnico o Giudice d’Appello.

– RECLAMI
Eventuali reclami dovranno essere presentati nel rispetto delle norme della FIDAL.

– PREMIAZIONI
Le premiazioni inizieranno alle ore 21.00

PREMI INDIVIDUALI 18 KM
Saranno premiati i primi dieci assoluti maschili e le prime cinque assolute femminili. Verranno premiati i primi 5 delle seguenti categorie maschili e femminili: M16 – M23 – M30 – M35 – M40 – M45 – M50 – M55 – M60 – M65 – M70 – M75 M80 e oltre. F16 – F23 – F30 – F35 – F40 – F45 – F50 – F55 – F60 – F65 – F70 – F75 e oltre.

PREMI INDIVIDUALI KM. 9,00
Saranno premiati i primi 5 assoluti e le prime 5 assolute.

PREMI INDIVIDUALI CATEGORIE ESORDIENTI – RAGAZZI – CADETTI (M/F) Saranno premiati i primi 5 e le prime 5 di ciascuna categoria.

PREMI INDIVIDUALI MINI-MINI TOUR E MINITOUR
Premi ai 10 gruppi più numerosi (9+18 giunti all’arrivo)

A TUTTI I GIUNTI ALL’ARRIVO:
PACCO GARA
MEDAGLIA RICORDO

– DIRITTO DI IMMAGINE
Con l’iscrizione alla Miglianico Tour, l’atleta autorizza espressamente l’organizzazione all’utilizzo gratuito di immagini, fisse e/o in movimento, ritraenti la propria persona e prese in occasione della sua partecipazione alla gara. La presente autorizzazione all’utilizzazione della propria immagine deve intendersi prestata a tempo indeterminato e senza limiti territoriali in tutto il mondo, per l’impiego in pubblicazioni e filmati vari, ivi inclusi, a mero titolo esemplificativo e non limitativo, materiali promozionali e/o pubblicitari e realizzati su tutti i supporti.

– AVVERTENZE
L’A.S.D. ADES, organizzatrice della Miglianico Tour, si riserva di modificare il presente regolamento in qualunque momento ai fini di garantire una migliore organizzazione della gara. Eventuali modifiche a servizi, luoghi ed orari saranno opportunamente riportate sul sito internet www.miglianicotour.it. Per quanto non previsto dal presente regolamento, valgono le norme tecnico statutarie della FIDAL e del G.G.G.

– SERVIZIO FOTOVIDEO
Il servizio sarà curato da un professionista incaricato dall’organizzatore che diventa unico responsabile nei confronti dei concorrenti iscritti alla Miglianico Tour. Una selezione delle foto scattate durante la gara saranno pubblicate sul sito www.miglianicotour.it da dove sarà possibile scaricarle.